sosnet assistance

 

Servizi per le Aziende di Autoriparazione
per i Consorzi di Revisione Veicoli
e per Le Società di Noleggio a lungo termine

Assistenza Stradale / Manutenzione programmata dei veicoli / Supporto tecnico-commerciale a tutte le aziende di Autoriparazione per promuovere e sviluppare le loro attività locali. / Centrale Operativa h24 365/365.

Attraverso la nostra Centrale Operativa forniamo assistenza sempre e ovunque, rinforzando la relazione tra il cliente e la sua officina di fiducia


Chi Siamo



Sosnet Assistance nasce dalla forte esperienza nel settore dell’assistenza stradale ed automobilistica.
Sosnet Assistance, un’azienda organizzata per diffondere un nuovo modo di gestire ed ottimizzare i servizi di soccorso e assistenza. Sosnet Assistance, persone di comprovata e solida professionalità che coordinano da decenni le reti nazionali di autosoccorso e autoriparazione.


Il Nostro Mandato



Vogliamo tradurre la nostra esperienza e il nostro modo di lavorare in opportunità verso tutte quelle realtà che operano nel mondo dell’Autoriparazione, creando valore e contenendo gli investimenti. Vogliamo essere trasparenti, perché i nostri interessi convergono con quelli di chi si affida alla nostra rete. Vogliamo essere affidabili, guadagnando la fiducia dei nostri interlocutori e mantenendola nel tempo.


Perché SOSNET



Per dimostrare che si può operare sostenuti dall’etica, perché l’unione di tante piccole ed autonome realtà, se organizzata, può contrastare il monopolio delle grandi strutture e modificare la logica dei costi, offrendo servizi migliori ad un prezzo inferiore.


Cosa offriamo



Una rete di Aziende di Autoriparazione e di Soccorso Stradale sull’intero territorio nazionale, isole minori comprese.

Una centrale operativa, attiva 24 ore su 24 tutti i giorni dell’anno, composta da persone competenti in grado di risolvere velocemente ed in modo esaustivo i problemi.

Un supporto concreto per costruire servizi di assistenza automobilistica modellati sulle esigenze di chi si muove per lavoro e non solo.


Come Lavoriamo



Le nostre non sono semplici card di assistenza, ma abbonamenti di servizi di assistenza automobilistica modellati sulle esigenze delle officine e dei loro clienti in modo da poter creare un rapporto esclusivo tra l’officina ed il suo cliente.
Non ci limitiamo a “dare il traino”: ci assicuriamo che, in caso di guasto, il cliente venga riportato presso l’officina che ha emesso l’abbonamento, garantendole in questo modo l’esecuzione delle riparazioni.
L’area riservata del nostro sito permette alle officine di emettere in modo semplice e immediato gli abbonamenti, permettendo di ottenere un rendiconto costante sugli abbonamenti distribuiti e di verificare le assistenze erogate ai loro clienti.


Il Nostro Call Center



Il nostro non è un call center generico, ma una struttura specializzata nel settore dell’auto e dell’assistenza, nella conoscenza tecnologica dei veicoli, nei sistemi di trasporti in viabilità ordinaria e autostradale.
Una vera e propria Centrale Operativa dotata di un esclusivo software, costituito dai più moderni sistemi di localizzazione e di telematica, che garantisce la piena applicazione degli accordi operativi con le aziende di autoriparazione.
Una Centrale Operativa dimensionata alle effettive esigenze del settore, che può agevolmente svilupparsi per moduli, che ne garantiscono e ne conservano le caratteristiche.
I nostri operatori ascoltano e comprendono il problema che devono risolvere: oltre ad essere tecnici qualificati ed esperti nel settore, collaborano in modo stabile e rappresentano il più importante investimento della società.

I NOSTRI PARTNER

consorzio riparauto veneto



uno dei più grandi ed importanti Consorzi di Autoriparazione Italiani, nato con la finalità di agevolare i soci nella fase della revisione dei veicoli. Oggi, partendo dal presupposto che il mercato dell’autoriparazione è sempre più competitivo si è fatto promotore di diverse iniziative sul territorio. Ha realizzato un sistema di Assistenza Stradale per i clienti delle Officine aderenti a CRV, sistema che dura ormai da diversi anni e che ha raccolto consensi anche da parte delle Officine aderenti.

Consauto



Consorzio leader in Umbria nel settore dell'autoriparazione dal 1994. Vanta 10 sedi di Centri revisione distribuite su tutta la provincia di Perugia

101 srl Centro Revisioni Periodiche Autoveicoli



centro assistenza auto, punto di riferimento all'avanguardia per la cura e la revisione dell’auto. La rete di 101 Srl è composta da officine indipendenti e autorizzate dalle reti ufficiali di vendita.

Flexrent S.r.l.



Società di Noleggio a lungo termine.
Un’idea nuova di servizio per garantire la mobilità a vantaggiosi costi certi e predefiniti.

Block Shaft S.r.l.



un'azienda del Sud Italia, leader nella produzione di antifurti meccanici per auto.
Acquisite numerose certificazioni in linea con le normative europee,oggi Block Shaft s.r.l. vanta una produzione industriale robotizzata e gestita dalle più avanzate tecnologie informatiche, strumenti essenziali per essere sempre al passo con le innovazioni delle vetture di nuova generazione.

GRUPPO AFI AUTOFACILE ITALIA

Garanzie e Servizi per chi Guida
Servizio di Gestione Guasti E Garanzie Post Vendita Guasti per tutti i veicoli
Servizio di Assistenza Stradale
Gestione servizi On-Line per l’attivazione di tutti i servizi, garantendo la certificazione dell’erogazione degli stessi.

abbonamenti

Al di là di ogni possibile personalizzazione, riportiamo alcuni dei servizi di assistenza la cui efficacia e gradimento sono stati riconosciuti da chi li distribuisce e dagli automobilisti che li ha utilizzati.

SERVIZIO AUTO GARANTITO

Offre l’assistenza della Centrale Operativa, il contatto telefonico con l’officina di fiducia, il traino di primo soccorso, un traino a lunga distanza, accompagnamento del Cliente e l’auto sostitutiva.

PRIMA

offre l’assistenza della Centrale Operativa, il contatto telefonico con l’officina di fiducia, un traino gratuito e altri servizi a tariffe convenzionate.

REVISIONE AUTO GARANTITA (RAG)

L’abbonamento viene automaticamente incluso nelle tariffa di revisione del veicolo e offre l’assistenza della Centrale Operativa, il contatto telefonico con l’officina di fiducia e un traino gratuito

NUMERO VERDE NAZIONALE

Servizio OFFERTO dalle Officine ai propri Clienti. Garantisce l’assistenza della Centrale Operativa, il contatto telefonico con l’officina di fiducia e mette a disposizione del Cliente il traino e altri servizi di assistenza a tariffe convenzionate valide su tutto il territorio nazionale.

Collabora con SOSNET

Le persone sono la principale ricchezza di Sosnet e la sua crescita dipende dal contributo che ciascuno, individualmente e insieme agli altri, è in grado di offrire.

CHI COLLABORA CON

partecipa ogni giorno alla costruzione e allo sviluppo di un grande SISTEMA di RETE

Siamo a vostra disposizione per qualsiasi tipo di informazione

Sosnet Assistance S.r.l.
Sede legale: Via dell’Industria,11
30031 DOLO (VE)

Sede Operativa: Residenza Rio Nuovo, 6 – int. 631
20080 BASIGLIO (MI)
tel. 02 89422156 - 02 89420805
fax 02 89428694
mail: info@sosnetsrl.it

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

DOMANDE E RISPOSTE FREQUENTI domande

Come fare per ricevere il vostro materiale?

È semplicissimo, basta contattarci telefonicamente al numero
02 89422156—0289420805 o via e-mail all'indirizzo info@sosnetsrl.it

Quale è l’investimento economico richiesto?

Sarete voi a deciderlo, insieme studiamo un piano di investimento personalizzato.

Come faccio a sapere qual è la mia disponibilità economica?

Al momento dell’adesione vi verrà aperto un plafond di distribuzione.
Questo plafond sarà a voi sempre visibile e ogni volta che emettete un abbonamento potrete verificare quanto vi rimane per continuare a distribuire.

Cosa consegno al mio cliente?

Insieme al contratto di abbonamento, le consegnerete un libretto che riporta le prestazioni di cui ha diritto ed una vetrofania che riporta il numero verde della Centrale Operativa, da applicare sul parabrezza.

Come garantite il servizio 24 ore?

Sosnet ha una propria Centrale Operativa con un numero verde dedicato esclusivamente a voi e ai vostri clienti, che risponde 24 ore tutti i giorni dell’anno.

Ma se l’auto di un mio cliente si ferma lontano dalla mia officina, cosa succede?

Chiamando il numero verde, la Centrale Operativa individua il luogo del fermo, organizza immediatamente l’assistenza con il soccorso stradale della nostra Rete più vicino. Una volta arrivato presso la sede del soccorritore, il vostro cliente viene messo in contatto telefonico con voi e si organizza il trasporto presso la vostra officina per la riparazione.

Come fare per aderire?

È sufficiente sottoscrivere una scheda di adesione.

Come si fa ad emettere gli abbonamenti?

Al momento dell’adesione vi sarà assegnata una password personale che vi permetterà di accedere alla Vostra Area Riservata per emettere i Vostri abbonamenti.

Come distribuisco gli abbonamenti?

Gli abbonamenti si possono omaggiare o vendere, sarete voi a sceglierlo in base alla vostra clientela e convenienza.

Da quando decorre l’abbonamento?

Dopo la mezzanotte del giorno dell’emissione.

Posso vedere quanti abbonamenti ho emesso?

Sì, accedendo nella Vostra Area Riservata sul sito www.sosnetsrl.it

Se l’auto del mio cliente è ferma vicino alla mia officina, cosa deve fare?

Deve sempre contattare la C.O., la quale incarica direttamente voi o un soccorritore da voi segnalatoci.

Quando vado a soccorrere un mio cliente chi paga?

Al momento in cui vi viene assegnato l’incarico, la C.O. vi comunica un numero di incarico e un preventivo di spesa, formulato sulla base del nostro tariffario.
Voi emetterete fattura nei nostri confronti, che vi verrà liquidata entro i termini concordati.

Posso vedere quanti interventi di assistenza sono stati fatti per i miei clienti?

Si, accedendo alla Vostra Area Riservata sul sito www.sosnetsrl.it potrete visionare per ciascun intervento di assistenza: nome cliente, luogo, data sinistro e preventivo di costo.

Area Riservata: